Navigazione mobile all'estero nettamente più vantaggiosa


Swisscom AG

04.11.2010, Swisscom riduce sensibilmente i prezzi per il roaming dati dal 1° dicembre 2010. Allettanti pacchetti giornalieri con un volume incluso di 5 megabyte (MB) invece del prezzo unitario. Per esempio nella zona UE, con i nuovi prezzi i clienti pagheranno soltanto CHF 7 per 5 MB invece di CHF 10. Della nuova offerta beneficiano automaticamente tutti i clienti con abbonamento. In futuro, un limite di spesa proteggerà i clienti da fatture troppo elevate nel roaming dati.



Dal 1° dicembre Swisscom ridurrà sensibilmente i prezzi per la navigazione all'estero con il cellulare. I clienti con abbonamento potranno approfittare automaticamente di allettanti pacchetti giornalieri di 5 MB invece di un prezzo unitario a livello mondiale. In tutta Europa, per esempio, i clienti pagheranno soltanto CHF 7 per un pacchetto dati di 5 MB. I pacchetti giornalieri valgono per 24 ore. Con la nuova offerta Swisscom consentirà la navigazione mobile all'estero a prezzi abbordabili. Per chi naviga spesso in Internet e telefona spesso, l'opzione estero "World Option Flex" resta comunque l'offerta più conveniente. Anche l'offerta "World Option Flex" comprenderà dei pacchetti giornaliere per i clienti con abbonamento, ma con doppio volume incluso (10 MB). Il canone mensile e le tariffe per telefonia e SMS resteranno invariati. Adeguando i prezzi, Swisscom rafforza ulteriormente la propria posizione di leader nell'ambito del roaming e ancora una volta farà beneficiare i clienti delle migliori condizioni d'acquisto. Oltre ad approfittare delle interessanti tariffe in 213 Paesi e 590 reti di partner, i clienti Swisscom usufruiscono anche della migliore copertura di roaming. Swisscom ritiene che tale adeguamento dei prezzi di roaming non avrà alcuna incidenza sul fatturato e sul risultato d'esercizio (EBITDA), perché la domanda per questi servizi continuerà a registrare una forte crescita mentre i prezzi d'acquisto scenderanno ulteriormente.

In breve nuovi prezzi per la comunicazione dati all'estero:


* *Fino al raggiungimento del prezzo del pacchetto verranno fatturati 0,30 CHF/30 KB (con World Option Flex 0,20 CHF/30 KB), dopodiché si applica automaticamente il principio degli allettanti pacchetti giornalieri. Pertanto, gli utenti sporadici non pagano subito il nuovo prezzo giornaliero. ** Sono fatturati soltanto in caso di utilizzo di roaming.

*** Albania, Argentina, Australia, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Canada, Cile, Cina, Corea del Sud, Croazia, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Hong Kong, India, Israele, Kosovo, La Réunion, Macedonia, Malaysia, Moldavia, Montenegro, Nuova Zelanda, Russia, Serbia, Singapore, Sri Lanka, Sudafrica, Taiwan, Tailandia, Turchia, Ucraina, USA.

Il limite di spesa protegge dalle fatture elevate: migliore trasparenza dei prezzi
Grazie a nuove misure, Swisscom continuerà ad aumentare la trasparenza e il controllo dei costi per i suoi clienti nel roaming. A partire dalla primavera 2011, Swisscom inviarà ai suoi clienti un messaggio SMS nel caso in cui siano stati generati determinati importi per il roaming dati. Inoltre, da un certo limite di spesa, Swisscom blocca il roaming dati, in modo da proteggere i clienti da fatture Natel troppo elevate. I clienti hanno la possibilità di adeguare questo limite individualmente e in base al proprio budget. In tal modo, in qualsiasi momento è garantito il pieno controllo dei costi e gli smartphone diventeranno il compagno di viaggio ideale all'estero.

Contatto
Swisscom SA Media Relations 3050 Bern E.: media@swisscom.com

Kontakt:
Swisscom AG
Alte Tiefenaustrasse 6
3050 Bern

Weitere Informationen und Links:



Newsletter abonnieren
Auf  diesem Link abonnieren Sie unseren Newsletter und sind stets aktuell informiert.


Eigene News publizieren
Haben Sie eine aktuelle Firmeninformation oder ein Angebot, dass Sie hier publizieren möchten?
Auf  diesem Link erfassen Sie die entsprechenden Informationen.

Pressemappe.ch

Auf «Pressemappe.ch» werden die Publikationen von «Aktuelle News» archiviert.

offene Jobs
Referenzen
  Online-Shop

HELP Media AG in Social Networks
Facebook X (früher Twitter) Instagram LinkedIn YouTube

Ihre Werbeplattform

Der Onlineverlag HELP Media AG publiziert seit 1996 Konsumenten­informationen für Schweizerinnen und Schweizer. Mit über 150 Suchmaschinen und Informations­portalen gehört HELP Media AG zu den Markt­leadern im Schweizer Onlinemarkt.

www.help.ch

Kontakt

Email:
info@help.ch

Adresse:
HELP Media AG
Geschäftshaus Airgate
Thurgauerstrasse 40
8050 Zürich


Zertifikat:
SADP


Copyright © 1996-2024 HELP Media AG, Geschäftshaus Airgate, Thurgauer­strasse 40, CH-8050 Zürich. Alle Angaben ohne Gewähr. Im­pres­sum / AGB, Nut­zungs­bedin­gungen, Daten­schutz­er­klärung